Danneggiato il Milan Point dai tifosi nerazzurri scatenati

Calcio
Tifosi scatenati in piazza Duomo dopo la notizia della sconfitta milanista
inter_scudetto_09_festa_05

Nel pieno centro di Milano, vetrina sfasciata durante la notte di festeggiamenti per la vittoria del diciassettesimo scudetto. Danneggiata anche la vettura di servizio di un vigilante in piazza Duomo: l'hanno usata come palco per le riprese tv

Il negozio Milan Point, all'angolo tra via Ragazzi del 99 e via Marino, nel pieno centro di Milano, è stato danneggiato durante la notte di festeggiamenti per la vittoria del diciassettesimo scudetto dell'inter. Secondo quanto riferito dagli agenti della Squadra volante contro la vetrata del Milan Point, che è andata infranta, sono  stati scagliati una bomba carta, un tavolino da bar, svariate  bottiglie e un cestino dell'immondizia divelto. Il fumogeno ha  annerito anche la serranda di un negozio accanto.

Sempre nel corso dei festeggiamenti per lo scudetto dell'Inter, un vigilante in piazza Duomo si è visto danneggiata la vettura di servizio. Alcuni tifosi interisti, infatti, dopo che il vigilante era sceso dall'auto, hanno usato la sua vettura come un improvvisato palchetto per farsi riprendere dalle  telecamere delle tv presenti. L'auto e' stata seriamente danneggiata.