Oltre 500 persone allo stadio grazie al gioco dell'Impiccato

Calcio
La foto-ricordo di Legmark, allo stadio grazie al gioco dell'Impiccato di SKY.it
foto_legmark

Con l'assegnazione dei biglietti per l'ultima giornata di campionato si è chiuso con grande successo il concorso di SKY.it. Ora continua a giocare con la Formula1: in palio i biglietti per il Gran Premio di Monza

VAI AL GIOCO DELL'IMPICCATO E VINCI I BIGLIETTI PER IL GP DI MONZA

Un successo indescrivibile. E non è ancora finita! Il Gioco dell'Impiccato dedicato al calcio, che ha messo in palio centinaia di biglietti per seguire le partite di serie A, si è chiuso con l'assegnazione dei tagliandi relativi all'ultima giornata di campionato, ma continua grazie al concorso abbinato alla Formula1.

In questi mesi abbiamo mandato oltre 500 persone a seguire in tribuna le partite della loro squadra del cuore. Una gioia che i fortunati vincitori hanno spesso voluto condividire anche sui nostri forum. Danieleamaranto ha postato per i suoi amici il messaggio che ufficializzava la vincita di due biglietti per il match Bologna-Reggina dello scorso 2 maggio e non solo. Anche quelli per Reggina-Fiorentina del 1° marzo. Certo, niente in confronto a Palermotto e alle sue 10, sì dieci, vincite all'Impiccato.

Molti hanno lasciato un segno. Chi una foto insieme ai suoi beniamini, chi l'immagine del biglietto ricevuto da SKY e chi, invece, ha preferito prendere tutti per la gola postando le immagini del ricco buffet servito nel prepartita allo stadio! Vedere per credere...

Ora lo spettacolo continua con la Formula1. Iscriviti a SKY.it e completa una serie di 10 parole. Avrai così la possibilità di vincere i biglietti "3 giorni" per il Gran Premio di Monza. Inoltre potrai continuare a divertirti anche con il calcio, dove potrai partecipare tutti i giorni e giocare per la classifica. Buon divertimento!