Il ministro Maroni su Kakà: confido in saggezza Berlusconi

Calcio
Il ministro dell'Interno, Roberto Maroni, noto tifoso milanista
IMG_MARONI12_548x345

Noto tifoso del Milan, il ministro dell'Interno confessa: "Ho parlato con il presidente Berlusconi di Kakà. Cosa ci siamo detti? E' un segreto di Stato... Berlusconi non vuole fare i soldi con il Milan, vuole vincere"

COMMENTA NEL FORUM DEL MILAN

"Ho parlato con il presidente Berlusconi di Kakà. Confido nella saggezza del presidente. Cosa ci siamo detti? E' un segreto di Stato... Berlusconi non vuole fare i soldi con il Milan, vuole vincere". Roberto Maroni, ministro dell'Interno e noto tifoso del Milan, si augura che la società rossonera non ceda Kakà. Il fuoriclasse brasiliano è un obiettivo dichiarato del Real Madrid. "Kakà è Kakà. Io non lo lascerei andare. Anche se dovesse andar via, sono certo che il Milan saprebbe trovare equilibrio -dice Maroni a 'La politica nel pallone', su GR Parlamento-. Al Milan deve rimanere chi è convinto di starci".

Il Milan oggi ha presentato il nuovo allenatore, Leonardo. "La scelta di Leonardo rientra nella linea del Milan che si affida a ex giocatori. Sono sicuro che farà ottime cose, ci aspettiamo che vinca la Champions League", dice Maroni. Se avesse potuto scegliere il successore di Carlo Ancelotti, Maroni avrebbe puntato su un ritorno al passato: "Io avrei ripreso Arrigo Sacchi. Vorrei tornare a godere del piacere delle partite che giocava il suo Milan... Poi, magari, è una fortuna che non sia io il presidente del Milan...".