AAA imprenditore cercasi: l'annuncio a Sesto San Giovanni

Calcio
Architettura moderna a Sesto San Giovanni
sesto_san_giovanni

La Pro Sesto, società di calcio professionistica con una storia quasi centenaria, rischia di estinguersi a causa del ritiro del Gruppo Pasini, proprietario della società da circa 25 anni. I tifosi non ci stanno e cercano nuovi padroni

COMMENTA LA NOTIZIA NEI FORUM

"AAA cercansi, in tempi rapidissimi, imprenditori che anche temporaneamente acquisiscano la proprietà della Pro Sesto, società di calcio professionistica di una città di 83.000 abitanti, con una storia quasi centenaria".

L'annuncio a pagamento è pubblicato da "sestonotizie.it"
, il quotidiano on line di Sesto San Giovanni. L'iniziativa porta la firma di un centinaio di tifosi che, presentandosi allo 'sportello annunci' del giornale, tentano anche la strada della pubblicità per ravvivare l'attenzione verso la Pro Sesto, squadra che milita nel campionato professionistico di Seconda divisione.

"Il Gruppo Pasini, proprietario della società da circa 25 anni - ricordano da 'sestonotizie.it' - ha da tempo comunicato che dal 30 giugno si disimpegnerà dalla gestione del club. Dunque, se entro martedì, non si troverà un nuovo proprietario Sesto San Giovanni dirà addio al calcio professionistico".