Totti, altri 5 anni con la Roma: "Nel mirino molti record"

Calcio
Francesco Totti con il piccolo Christian vestito con la maglia della Roma quella che il capitano vestirà per altri 5 anni
totti_francesco_cristian

Il capitano dei giallorossi annuncia il prolungamento di contratto ringraziando Rosella Sensi per la possibilità concessagli. Avviato, intanto, l'iter per intitolare una via della Capitale all'ex presidente Franco Sensi

COMMENTA NEL FORUM DELLA ROMA

"Grazie a Rosella Sensi che crede ancora in me per altri 5 anni. Mi ha prolungato il contratto, avrò la possibilità di battere nuovi record". Sono le parole di Francesco Totti, capitano della Roma, durante l'incontro in Campidoglio con il sindaco di Roma Gianni Alemanno. Il capitano giallorosso annuncia così il prolungamento del contratto che lo lega alla società capitolina.

Il calciatore, dunque, resterà in giallorosso almeno fino ai 38 anni come aveva annunciato qualche tempo fa. L'esordio della Roma in questa stagione, quanto a partite ufficiali, ci sarà il 31 luglio nell'andata del terzo turno preliminare di Europa League contro i belgi del Gent.

Inoltre, il presidente del consiglio comunale di Roma ha annunciato che è stato avviato l'iter amministrativo per intitolare una strada della Capitale a Franco Sensi, l'ex presidente della Roma scomparso il 18 agosto 2008.