De Rossi fuori mercato: "Sono incedibile, resto alla Roma"

Calcio
Daniele De Rossi vuole restare alla Roma nonostante le tante offerte piovute al club capitolino
de_rossi_conferenza

Il centrocampista giallorosso replica alle voci che lo vorrebbero con una casacca diversa da quella della Roma. "Ho letto molto sui giornali, ma non c'è nulla, la società mi ha detto che non sono in vendita". GUARDA IL VIDEO DI SKY SPORT 24

ALTRI TRE ANNI DI GRANDE CALCIO CON SKY

SERIE A, IL CALENDARIO DELLA STAGIONE 2009-2010

COMMENTA NEL FORUM DEL CALCIO ITALIANO

TUTTI I RITIRI DELLA SERIE A

"La Roma mi ha dichiarato incedibile, io ho solo voglia di Roma. Voglio stare qui. Ero in vacanza, leggevo certe cifre e non sapevo nemmeno se fossero vere. La società mi ha sempre dichiarato incedibile ed è quello che voglio". Sono le parole di Daniele De Rossi, centrocampista della Roma. Il giallorosso, secondo le voci di mercato, sarebbe nel mirino di diversi club europei. In particolare, si parla dell'interessamento dell'Arsenal. "Ho letto sui giornali, ma non c'è nulla", taglia corto De Rossi.

Il gap con le grandi Juventus, Milan e Inter adesso c'è e il centrocampista della nazionale non lo nasconde: "Dobbiamo fare molto bene perché si è ricreato un gap con le prime tre. Ce la dobbiamo giocare con squadre come la Fiorentina, il Genoa, la Lazio - ha aggiunto - Ora dobbiamo ritrovare una certa mentalità e una cultura del lavoro che l'anno scorso abbiamo perso, io per primo".