Arriva il texano Barton, il sogno americano del Bari

Calcio
I tifosi del Bari contro la famiglia Matarrese aprono all'ipotesi di acquisto da parte della società da parte del texano Tim Barton
matarrese_protesta_cartello

Il magnate statunitense è atterrato nel capoluogo pugliese per definire le pratiche di acquisto del club dalla famiglia Matarrese. Migliaia di tifosi all'aeroporto per un'accoglienza senza uguali

COMMENTA NEL FORUM DEL BARI

"Io passo a Tim", non c'entrano i gestori di telefonia, ma è soltanto un modo goliardico per dare il benvenuto a chi potrebbe scalzare dalla poltrona più importante del Bari Calcio il presidente Vincenzo Matarrese. C'è un'attesa che rasenta la gioia per un avvenimento che, senza mischiare sacro e profano, ricorda la venerazione di San Nicola.

Oltre un migliaio di tifosi del Bari,  con cori e bandiere, hanno raggiunto l'aeroporto di Palese in attesa dell'arrivo di Tim Barton, imprenditore americano della JMJ, in trattativa per acquistare il club. Con Barton è atteso anche Alessio Mora, il manager che sta curando i rapporti con l'attuale proprietà.

La speranza è che il "sogno americano", assuma concretezza nel più breve tempo possibile per permettere alla squadra di essere rinforzata a dovere dopo un mercato deficitario e una rosa che va necessariamente puntellata per affrontare un campionato che si preannuncia difficile.