Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
04 settembre 2009

Roma, i tifosi protestano: pronta un'adunata a Trigoria

print-icon
spo

I tifosi della Roma ancora in contestazione contro l'attuale proprietà

La squadra affidata a Ranieri si allena regolarmente, ma nel quartier generale giallorosso tira aria di contestazione contro la proprietà. Uno striscione recita così: "Spalletti si è dimesso...squadra, staff e società annateje appresso!". I GOL DELLA ROMA

Mentre la Roma continua ad allenarsi regolarmente sul campo e la squadra comincia a prendere confidenza con i metodi del nuovo tecnico Claudio Ranieri, a Trigoria tira aria di contestazione.

Sbatao 5 settembre, alle 10, prevista un'adunata a Trigoria ("tutti insieme per dire Vattene!", è lo slogan coniato da chi ha chiamato a raccolta i tifosi) durante la quale è prevista contestazione nei confronti dell'attuale proprietà. Per questo nei pressi del centro 'Fulvio Bernardini' alcuni agenti delle forze dell'ordine, in borghese, hanno 'bonificando' la zona.

Sempre a Trigoria sono stati esposti due striscioni con le scritte "Spalletti si è dimesso...squadra, staff e società annateje appresso!" e "Trasferta vietata...ennesima buffonata. Curva sud", che si riferisce al divieto di seguire la loro squadra a Siena imposto ai romanisti.

GUARDA I GOL DELLA ROMA

ENTRA NEL FORUM DELLA ROMA