Lazio, Zarate è out. Ballardini: "Juve? Possiamo farcela"

Calcio
Ballardini perde Zarate ma non la fiducia
ballardini_lazio

L'allenatore dei biancocelesti non rischia l'attaccante argentino nel match dell'Olimpico contro i bianconeri e schiererà Foggia accanto a Cruz. Sulla sfida dice: "Loro sono forti, ma non è detto". GUARDA TUTTI I GOL DELLA LAZIO E IL VIDEO DI SKY SPORT24

Il tecnico della Lazio, Davide Ballardini, non rischia il recupero di Zarate per la sfida di domani sera contro la Juventus. L'argentino si è allenato regolarmente svolgendo l'intera seduta del pomeriggio, ma andrà in panchina. Complice l'assenza di Rocchi, Foggia sarà schierato nella formazione titolare accanto a Cruz. Sul match con i bianconeri Ballardini non ha dubbi: "La Juve è certamente forte, ma è vero che la Lazio ha dimostrato che se la può giocare anche contro una squadra così - ha spiegato in conferenza stampa Ballardini - Bisogna fare una grande prestazione di gruppo. Poi ci vogliono qualità importanti, che la Lazio comunque ha".

Lo spauracchio in casa Lazio si chiama Diego. "E' chiaro che abbiamo una nostra idea su come si deve difendere su di lui - ha concluso - Ma ridurre il discorso a un solo giocatore sarebbe delittuoso. Loro possono risolvere la gara con qualsiasi calciatore. Bisognerà essere attenti e compatti, giocare con grande intensità e velocità e cercare di esaltare le qualità dei nostri giocatori".

COMMENTA NEL FORUM DELLA LAZIO

GIOCA A FANTASCUDETTO


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT

GUARDA I GOL DELLA LAZIO IN QUESTO CAMPIONATO