Bologna, contro il Genoa la maglia old style dei 100 anni

Calcio
Old Style. Il 4 ottobre il Bologna per celebrare il proprio centenario scenderà in campo con questa maglia (foto tratta dal sito del Bologna)
di_vaio_maglia_storica_bologna

E' stata presentata la divisa (in vendita dal 5 dicembre) che i calciatori emiliani indosserano il 4 ottobre in occasione del match contro i liguri. Sarà un omaggio al centenario del Bologna che il giorno prima soffierà sulle sue prime cento candeline

Il 4 ottobre il Bologna scenderà in campo con una maglia dal sapore storico, fatta come una camicia con bottoni, maniche lunghe, taschino e colletto. Sarà un omaggio al centenario del Bologna che il giorno prima soffierà infatti sulle sue prime cento candeline.

La maglia celebrativa, realizzata dalla Macron, sponsor tecnico del Bologna, sarà indossata dai giocatori del Bologna nella partita contro il Genoa che, domenica, concluderà il fine settimana di celebrazioni del centenario. E' stata realizzata cercando di rispettare la storica maglia rossoblù che accompagnò le prime partite della società, con le regole imposte dalla Lega calcio e con le tecnologie che serviranno per garantire ai giocatori una buona vestibilità.

La maglia sarà messa in vendita dal 5 dicembre (ma è già possibile prenotarla) in 1909 esemplari a 120 euro. Ma non è escluso che, se come pare ci sarà una grandissima richiesta, la Macron e il Bologna decidano di realizzarne altre. I festeggiamenti per il centenario cominceranno il 2 quando, allo stadio, ci sarà una gala con tutti gli ex che si concluderà a mezzanotte, per festeggiare il compleanno. 

GUARDA TUTTI I GOL DEL BOLOGNA


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT


ENTRA NEL FORUM DEL BOLOGNA