Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
23 settembre 2009

Milito: "Abbiamo chiuso la partita in dieci minuti"

print-icon
eto

Il gol con cui Eto'o ha sbloccato il risultato a favore dei nerazzurri

L'attaccante dell'Inter sulla vittoria per 3-1 sul Napoli: "A differenza di Cagliari abbiamo iniziato nel miglior modo il match. Il nostro primo tempo è stato quasi perfetto, nella ripresa abbiamo controllato". GUARDA GRATIS GLI HIGHLIGHTS SU SKY.it

L’attaccante dell’Inter Diego Milito ha parlato in esclusiva ai microfoni di SKY. L’intervista è andata in onda nel post partita di Inter-Napoli.

Ti aspettavi di partire così forte quest’anno?
No, sono veramente molto contento. Non era facile, lo sapevo, non mi immaginavo magari di iniziare così, ma sono felice e contento. Credo che con l’aiuto di tutta la squadra stiamo riuscendo a fare delle belle partite. Credo che oggi abbiamo fatto un grandissimo primo tempo, abbiamo praticamente chiuso la partita, poi abbiamo fatto un po’ di fatica nel secondo tempo, però abbiamo gestito bene la fine.

Dove ha fatto il passo in avanti l’Inter rispetto a Cagliari, nell’approccio alla partita?
Sì, sicuramente. Sapevamo che era una partita importante per noi, quindi siamo partiti forte, con una mentalità e un altro atteggiamento. Siamo contenti, siamo riusciti a vincere e anche a giocare bene, adesso aspettiamo di fare un’altra buona partita sabato.

Non è che prendi la macchina e vai a vedere Genoa-Juventus per fare il tifo per i tuoi ex compagni?
Non posso perché dobbiamo recuperare perché noi giochiamo sabato. Sicuramente tiferò Genoa perché è la squadra per cui ho giocato, ho grandissimi ricordi e tanti amici, quindi tiferò sempre Genoa, al di là della partita.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DELL'INTER