La moviola di Sconcerti: "Che errore a Firenze. Era gol quello di Gilardino"
La rubrica che mette a fuoco gli episodi dubbi della settima di Serie A: "Altro che gol fantasma, Radu allontana il pallone quando aveva già superato la linea di porta". LEGGI I COMMENTI, GUARDA GLI HIGHLIGHTS

LAZIO-FIORENTINA 0-0. A sette minuti dalla fine Gilardino controlla sulla destra un pallone difficile. Questo gli permette di andare oltre Radu e superare l'uscita di Muslera.
GUARDA GLI HIGHLIGHTS
E' abbastanza laterale, ma ha la porta libera. Tira un po' sbilanciato, non dà molta forza al tiro, questo permette il recupero disperato di Radu che rimette fuori la palla. Protestano i fiorentini e hanno ragione. La palla era dentro.

ATALANTA-MILAN 1-1. Tiro di Seedorf respinto in area da Manfredini quasi certamente con una mano. Il rigore ci stava. Il Milan ha chiesto il rigore anche per un intervento su Huntelaar che è sembrato però regolare.
GUARDA GLI HIGHLIGHTS
Atalanta in dieci uomini dal 40' per espulsione (doppio giallo) di Radovanovic. Il fallo viene commesso su Pato.

L'infrazione c'è, anche se la decisione dell'arbitro può apparire frettolosa come dichiarato dal tecnico nerazzurro Conte a fine gara. Protesta pure l'Atalanta per un contatto Zambrotta-Padoin. Il rossonero prende palla e giocatore. Ma il fallo c'è.

BOLOGNA-GENOA 1-3. Contatto Portanova-Floccari in area emiliana. Il rigore c'è.
GUARDA GLI HIGHLIGHTS
ROMA-NAPOLI 2-1. Dopo un quarto d’ora s’infortuna Julio Sergio, entra il rumeno Lobont, appena arrivato a Roma. Tre minuti dopo vede in ritardo una conclusione di Lavezzi e subisce il gol.
GUARDA GLI HIGHLIGHTS
Per molti anni portiere della nazionale rumena, ha giocato sei mesi anche nella Fiorentina dove sostituì Frey quando s'infortunò al ginocchio. E' formidabile sul difficile, battibile sul facile. Nel complesso un buon giocatore.

SIENA-LIVORNO 0-0. Rigore al 38' per il Siena e conseguente espulsione di Marchini.
GUARDA GLI HIGHLIGHTS
INTER-UDINESE 2-1.Al 27’ del secondo tempo, Di Natale scatta sul filo del fuorigioco e mette in porta. C'è un dubbio di fuorigioco ma già in diretta la posizione appare regolare.
GUARDA GLI HIGHLIGHTS
Frenata la Fiorentina da un gol fantasma, sale la Roma, da cinque giornate in netta rimonta, 3 vittorie e due pareggi in trasferta.