Milan, Onyewu infortunato: stop di 4 mesi. Galliani furioso

Calcio
Oguchi Onyewu con la maglia del Milan durante l'ultimo derby
oguchi_onyewu_derby

Il difensore del Milan si è infortunato gravemente al ginocchio durante la partita che gli Stati Uniti hanno giocato nella notte contro il Costa Rica (2-2) per le qualificazioni ai Mondiali. Onyewu è caduto male, lesione alla rotula. L'ad: ci risarciscano

GUARDA TUTTI I GOL DEL MILAN IN CAMPIONATO

COMMENTA SUBITO NEL FORUM DEL MILAN

Oguchi Onyewu verso un lungo stop. Il difensore del Milan si è infortunato gravemente al ginocchio durante la partita che gli Stati Uniti hanno giocato nella notte contro il Costa Rica (2-2) per le qualificazioni ai Mondiali del 2010 (gli statunitensi erano già qualificati). Onyewu è caduto male dopo aver saltato di testa e si è procurato una lesione al tendine rotuleo. Secondo la stampa statunitense starà fuori quattro mesi.

Galliani furibondo - Il medico sociale rossonero Massimo Manara - si legge dal sito del Milan - è in costante contatto con Onyewu. Ma intanto l'amministratore delegato, Adriano Galliani, è furioso: "Sono molto arrabbiato perché le nazionali ancora una volta ci prendono i giocatori e noi dobbiamo rimetterci con gli infortuni - spiega nel corso della conferenza stampa commerciale del club rossonero -. Questo è un problema da risolvere. Noi come Milan pretendiamo un indennizzo dalla Federazione americana. Non possiamo stipendiare per sei mesi un calciatore che non può giocare".

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A