Serie B, il Frosinone non perde la testa. Gli highlights

Calcio
Il primo gol del Frosinone a Modena firmato Cariello (foto LaPresse)
Modena Frosinone  campionato di serie B - 2009 2010

Continua il momento magico dei laziali, che passano 3-0 a Modena. Il Cesena stordisce il Brescia, l'Ancona schiaccia la Reggina. Ok il Torino ad Ascoli, pari in rimonta del Padova a Grosseto. GUARDA GRATIS GLI HIGHLIGHTS SU SKY.it

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE B

Il Frosinone conserva il primo posto nella classifica di B grazie al successo per 3-0 sul campo del Modena. Gara senza storia, con i laizali in vantaggio al 18' con Cariello. Nella ripresa non arriva la reazione degli emiliani ma il raddoppio degli ospiti con Tavares al 57'. La ciliegina sulla torna della capolista la mette Santoruvo a quattro minuti dal termine.

Mantengono il passo della capolista Cesena, Torino ed Ancona. I romagnoli liquidano 2-0 un Brescia che sembra aver già mollato la corsa per le zone più alte della graduatoria nonostante l'arrivo in panchina di Iachini. Missione compiuta per i bianconeri nel primo tempo con la rete in apertura di Parolo (2') e il raddoppio di Volta (43').

Torna al successo il Toro, ma che brividi contro il mai domo Ascoli. In terra marchigiana i granata vincono 2-1. Il risultato si blocca con Belinghieri allo scadere della prima frazione di gioco (41'), mentre nella ripresa Bernacchi pareggia i conti su calcio di rigore (65'). I tre punti li consegna ai granata Rolando Bianchi (75'), sempre più leader della classifica marcatori con 8 reti.

Reggina battuta 3-0. L'Ancona sbanca il "Granillo" con i gol di Mastronunzio (rig. al 17'), Miramontes (38') e Colacone (83') e si piazza da solo al quinto posto. Altra vittoria esterna, ma per 2-1, del Vicenza a Crotone. Nel primo tempo è Sgrigna ad aprire le marcature (12'). Nel secondo arriva il pari su autorete di Braiati (35'), mentre il gol partita porta la firma di Botta (40').

Pareggio in rimonta per 2-2 del Padova a Grosseto. Toscani avanti 2-0 nel primo tempo (Pichlmann su rigore e Turati) e costretti a subire il ritorno degli ospiti tra il 52' ed 77' (Vitaliano e Soncin). Pareggio per 1-1 tra Cittadella e Piacenza e tra Mantova ed Empoli. Vittoria di misura, infine, della Triestina sul Gallipoli . Decide l'incontro l'acuto di Volpe al 46'.

Venerdì l'anticipo Lecce-Salernitana, mentre completa il quadro della giornata il monday night tra Albinoleffe e Sassuolo. Match in pay per view su SKY dalle 20.45.

ENTRA NEI FORUM DELLA SERIE B


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT