Scacco alla Reggina, vince l'Empoli. Guarda gli highlights

Calcio
L'esultanza dell'Empoli dopo il gol di Coralli che ha chiuso il match sul 2-0 con la Reggina
empoli_esultanza

Nell'anticipo della 13.a giornata del campionato di serie B gli uomini di Campilongo si impongono 2-0 grazie alle reti di Marianini e Coralli. I toscani agganciano Cesena e Frosinone. Amaranto nei guai. GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE B SU SKY.it

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE B

COMMENTA NEI FORUM DELLA SERIE B

EMPOLI-REGGINA 2-0
41' Marianini, 61' Coralli

Nell'anticipo del campionato di serie B l'Empoli coglie un prezioso successo per 2-0 sulla Reggina. Al Castellani i padroni di casa hanno sofferto, e non poco, prima di rompere l'equilibrio di una gara in cui la Reggina, in ripresa, ha retto bene il campo. Il gol del vantaggio per i padroni di casa è giunto sul finire della prima frazione di gioco con Marianini che ha trafitto l'estremo reggino al 41'.

Gli amaranto, incassato il colpo, hanno subìto, nella ripresa, la freschezza di un empoli che ha saputo mettere in cassaforte il risultato. E' stata una prodezza balistica di Coralli a chiudere la gara al 61'. L'attaccante empolese ha lasciato partire un fendente da posizione angolatissima che non ha lasciato scampo agli ospiti. Nel finale la Reggina spreca un calcio di rigore con Brienza. Con i tre punti conquistati la formazione di Campilongo vola a 21 punti agganciando Cesena e Frosinone.