Blanc: "Per la Juve mai chiuso il discorso scudetto"

Calcio
Per Blanc, presidente della Juventus, il discorso scudetto non è mai stato chiuso (foto dal sito juventus.it)
sport_calcio_italiano_juventus_ferrara_allenamento

Il presidente bianconero fa il bilancio sulla prima parte della stagione. Sul campionato non ha dubbi: "Non era finito a -7 punti dall'Inter e non lo è ora. L'importante è lavorare con serietà, poi vedremo come andrà alla fine". GUARDA I GOL DELLA JUVE

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

GUARDA I GOL DI ATALANTA-JUVENTUS

COMMENTA NEL FORUM DELLA JUVENTUS

Il campionato non era mai stato chiuso per la Juventus. Lo assicura il presidente Jean Claude  Blanc che a Torino, rispondendo a chi gli chiedeva se la  stagione era riaperta con la Juve a meno cinque dall'Inter, ha  risposto: "Non era chiuso a meno sette". "L'importante è lavorare con serietà, poi vedremo come andrà alla fine" ha aggiunto Blanc a margine della visita al cantiere del nuovo  stadio insieme al sindaco Sergio Chiamparino.

"Ora - ha detto recuperiamo giocatori importanti come Del  Piero, Sissoko, Marchisio e Zebina cosi' Ferrara avra' tutto il potenziale a disposizione. Nuovi acquisti ? Noi pensiamo che la  rosa su cui abbiamo investito tanto in estate sia forte e quindi andremo avanti così. Differenze con l'Inter ? Ha in più cinque  punti". A chi gli chiedeva infine un commento alle  dichiarazioni del tecnico giallorosso Ranieri sull'Inter, Blanc  ha detto: "Io mi concentro solo sulla Juve, lascio ad altri commentare altre situazioni".

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT