La signora Totti: "Se fossi mio marito andrei ai Mondiali"

Calcio
Ilary Blasi, la signora Totti, vorrebbe vedere il marito nuovamente in Nazionale
sport_calcio_italiano_totti_ilary

La show girl Ilary Blasi non le guarda mai le partite, ma a Sudafrica 2010 vorrebbe vedere di nuovo in azzurro il suo Francesco: "E poi faremmo un bel viaggetto". Su Cassano: "E' bravo, merita la Nazionale". GLI HIGHLIGHTS DELLA ROMA SU SKY.it

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A 

SKY, LA ROMA NELLA CASA DELLO SPORT

Le partite non le guarda mai, ma ai mondiali in Sudafrica vorrebbe vedere di nuovo in azzurro suo marito e, perché no, Antonio Cassano. Ilary Blasi veste i panni della signora Totti, più che quelli dell'apprezzata show girl conduttrice de 'Le Iene', ospite al Chiambretti Night su Italia 1: la moglie del capitano della Roma non si è sottratta alle domande, sportive comprese.

Sulla nazionale la Blasi vedrebbe bene un "ripensamento" del marito per i mondiali: "Se fossi in Francesco, in Nazionale ci andrei. E poi i mondiali si svolgono in Sudafrica, è un bel viaggetto, non ci siamo mai stati!". Quanto a Cassano si sbilancia: "E' bravo, merita la nazionale".

Il suo rapporto con il mondo del calcio resta però quello filtrato da moglie di un giocatore famoso: "Devo confessarlo, non vedo mai i programmi di calcio. Non ci capisco nulla. Non guardo quasi mai le partite, ma quelle poche volte scambio Francesco con un altro giocatore! I calciatori sono ragazzi normali. Solo che ci si vede poco, è una vita di sacrifici".

Di Totti-marito dice che "non stira, russa ed è geloso il giusto" e che nella sua famiglia non c'è nessun romanista ("solo mia mamma dice di esserlo"). Il sogno nel cassetto di lady Totti? "Lavorare in un film diretto da Ridley Scott". 

ENTRA NEL FORUM DELLA ROMA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT