Siena, torna Beretta. Domani la nomina ufficiale

Calcio
Beretta torna sulla panchina occupata dal 2006 al 2008
mario_beretta_siena

Nel lungo colloquio avuto a Roma con il presidente Giovanni Lombardi Stronati, Beretta avrebbe raggiunto l'accordo (ancora da formalizzare) fino al termine della stagione, con opzione per il rinnovo in caso di salvezza. GLI HIGHLIGHTS DEL SIENA SU SKY.it

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI GENOA-SIENA

COMMENTA NEL FORUM DEL SIENA

Mario Beretta tornerà sulla panchina del Siena, ma solo da domani. Se non ci saranno sorprese, stasera contro il Grosseto in Coppa Italia andrà ancora in panchina Marco Baroni. Nel lungo colloquio avuto ieri a Roma con il presidente Giovanni Lombardi Stronati, Beretta avrebbe raggiunto l'accordo (ancora da formalizzare) fino al termine della stagione, con opzione per il rinnovo in caso di salvezza.

Tra le condizioni poste dal tecnico per accettare, ci sarebbe un sostanzioso rafforzamento della squadra a gennaio. Anche il 28 novembre 2001, contro la Lazio sempre in Coppa Italia, l'allora tecnico del Siena Giuseppe Papadopulo era al suo posto nonostante il suo esonero fosse stato annunciato prima della gara: la differenza, questa volta, potrebbe essere il rinvio della comunicazione da parte della societa' a dopo la partita.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT