Buffon: "Gioco contro Inter e Bayern, poi mi opero"

Calcio
Gigi Buffon si opererà al menisco dopo le gare contro Inter e Bayern Monaco
buffon

Il numero uno della Juve (100 volte azzurro contro l'Olanda) si opererà al menisco dopo la gara del 5 dicembre con i nerazzurri. E sull'incidente di Cudicini: "Un portiere deve rinunciare a qualcosa". I GOL DELLA JUVE GRATIS SU SKY.it

JUVE, TREZEGUET PRONTO A RESTARE NEL 2010

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA JUVENTUS


GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A
 


"Gioco con l'Inter e se serve con il Bayern, poi mi opero". Lo ha annunciato Gianluigi Buffon, portiere della Juventus e della Nazionale, al termine della rifinitura di Francavilla in vista di Italia-Olanda, dando così un'indicazione sul prossimo intervento chirurgico al menisco. Sul suo rapporto con la maglia azzurra Buffon, che domani contro l'Olanda taglierà il traguardo della 100esima presenza, ha sottolineato: "La Nazionale per me è importante, quando non mi chiameranno più significa che smetterò". Contro l'Olanda sarà la presenza numero 100 in azzurro per lui.

"Mi ha colpito l'episodio, mi dispiace per lui ma è un incidente che può capitare anche andando in bicicletta". Buffon esprime la sua solidarietà nei confronti del collega Carlo Cudicini, estremo difensore del Tottenham vittima di un grave incidente in moto che lo costringerà ad un lungo stop e che, secondo qualcuno, ne mette a rischio la carriera. "E' stato un caso fortuito, è andata bene - ha continuato Buffon -, noi giocatori però a qualcosa dobbiamo rinunciare".

COMMENTA NEL FORUM DELLA JUVENTUS