Trezeguet pronto a rimanere alla Juve anche nel 2010

Calcio
David Trezeguet a inizio stagione aveva annunciato l'addio, ma ora sembra aver cambiato idea
david_trezeguet_juve

L'attaccante francese aveva manifestato l'intenzione di lasciare Torino a fine stagione, ma a sentire il suo procuratore potrebbe far marcia indietro: per andar via dovrebbe ricevere una proposta importante. I GOL DELLA JUVE GRATIS SU SKY.it

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

GUARDA I GOL DI ATALANTA-JUVENTUS

COMMENTA NEL FORUM DELLA JUVENTUS

David Trezeguet via dalla Juventus? Difficile, a sentire Antonio Caliendo, procuratore del centravanti bianconero. All'inizio della stagione l'attaccante aveva manifestato l'intenzione di lasciare Torino a giugno 2010. Ora, però, la situazione sembra diversa. "E' sempre difficile staccarsi dalla ''casa-madre'', perché tutta la sua carriera si è sviluppata nella Juventus. Dovrebbe esserci un'offerta talmente allettante che vada bene sia a Trezeguet sia alla società, per portarlo via da Torino c'è bisogno di una proposta importante. Ha rifiutato il Milan, perché gli sembrava di fare un torto alla Juventus", dice Caliendo a calciomercato.it.

Con il gol realizzato una settimana fa a Bergamo, Trezeguet ha firmato la rete numero 167 della sua avventura bianconera eguagliando  il bottino di Omar Sivori. Il rendimento dell'attaccante non sorprende Caliendo: "Lo avevo detto in estate e mi sembra che i fatti mi stiano dando ragione. Devo dire, però, che siamo ancora al 60%, David non ha dato ancora il 100%". Rimane da sistemare il rapporto con la  Nazionale francese e con il ct Raymond Domenench. Trezeguet, dice Caliendo, "ha preferito farsi da parte, perché non condivide alcune scelte di Domenech".

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT