Zarate, l'Al Sadd contesta il trasferimento

Calcio
Ancora una grana in casa Lazio. L'Al Sadd contesta il trasferimento di Mauro Zarate
zarate_mani_nei_capelli_ap

La società che detiene il cartellino dell'argentino ha presentato alla Fifa un esposto, accusando la Lazio di aver fatto pressioni sul giocatore affinché facesse ricorso alla clausola rescissoria per lasciare il Qatar

GUARDA TUTTI I GOL DELLA LAZIO

Piove sul bagnato in casa Lazio. Nella settimana più delicata e importante della stagione biancoceleste, quella della trasferta europea sul campo del Salisburgo e del derby, arrivano inquietanti notizie dal continente asiatico.

L'Al-Sadd, il club del Qatar proprietario del cartellino di Mauro Zarate, ha presentato alla Fifa un esposto per il trasferimento del numero 10 argentino alla Lazio, avvenuto ufficialmente il 9 luglio del 2008. Nel documento, secondo quanto riportato dal sito “Cittaceleste.it”, si accuserebbe la società biancoceleste di una sorta di istigazione al giocatore affinché facesse ricorso alla clausola rescissoria contenuta nel contratto firmato da Zarate con il club di Doha.

La Lazio ha già presentato una memoria difensiva in cui si sostiene che il giocatore ha invece scelto la maglia biancoceleste in base alla propria volontà. Ad ogni modo, la sentenza non dovrebbe arrivare prima della primavera del 2010. 

COMMENTA NEL FORUM DELLA LAZIO