Vince il Sassuolo, ko Empoli e Reggina. Gli highlights

Calcio
Polenghi esulta con Rossini dopo la rete del vantaggio romagnolo (Foto LP)
polenghi_sassuolo_vs_reggina_lp

Nei recuperi della 14.a giornata del campionato di serie B i romagnoli salgono al quarto posto grazie anche alla sconfitta dei toscani a Salerno. Il Frosinone batte il Brescia. Grosseto-Albinoleffe 2-2. GUARDA GRATIS GLI HIGHLIGHTS SU SKY.it

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE B

COMMENTA NEI FORUM DI SERIE B

GLI HIGHLIGHTS DELLA 14.A GIORNATA

Insolito martedì di campionato per la serie B. Giornata dedicata ai recuperi del 14.o turno. Ad approfittare della gara infrasettimanale ci ha pensato il Sassuolo che raggiunge l'Empoli al quarto posto della classifica grazie al successo sulla Reggina, al Granillo. I romagnoli si sono imposti grazie a un netto 2-0 con gol di Polenghi e Noselli.

Proprio l'Empoli non è riuscito ad ottenere un risultato positivo sul fanalino di coda Salernitana che ha ritrovato la gioia del successo, 1-0, grazie ad una rete di Caputo. Ottimo successo del Frosinone contro un Brescia sempre più lontano dalle zone di vertice del campionato. I ciociari si sono imposti 1-0 con una marcatura di Santoruvo. Gol ed emozioni tra Grosseto e Albinoleffe. Doppio vantaggio dei padroni di casa con Pichlman e Mora, pareggio ospite firmato in 3' da Cellini e Bergamelli.