Ciao Vittorio. Addio al collega trovato morto nel suo letto

Calcio
carabinieri_macchina

Era un tecnico di SKY Sport l'uomo trovato morto carbonizzato in un appartamento di una palazzina a Pozzuolo Martesana. La scomparsa di Roncato, appena 37 anni, ha lasciato tutti senza parole. Vogliamo allora ricordarlo come un caro amico

Abbiamo visto gol, parlato di dribbling e palleggi. Ne abbiamo parlato, tante volte, anche con chi vogliamo salutare con questo servizio. Perché era un tecnico di SKY Sport l'uomo trovato stamattina morto carbonizzato nel suo letto in un appartamento all'ultimo piano di una palazzina a Pozzuolo Martesana (frazione Trecelle, nel Milanese) dove viveva con i suoi genitori, che fortunatamente si sono salvati. L'allarme ai Carabinieri della compagnia di Cassano d'Adda è stato dato attorno alle sette del mattino, quando è stata notata una densa colonna di fumo salire dall'edificio a tre piani di via Galilei.

Vittorio Roncato, 37 anni, che si sarebbe addormentato con la sigaretta accesa, era conosciuto negli ambienti sportivi italiani come un professionista molto stimato. I colleghi, che lo ricordano con tanto affetto, sono rimasti tutti choccati alla notizia della tragica scomparsa di Vittorio. Ciao Vittorio, possiamo ricordarti così.