L'orgoglio di Diego: "La Juve può vincere lo Scudetto"

Calcio
Diego è convinto che la Juventus possa ancora lottareper la vittoria del campionato
diego_amauri_juventus_bianconeri

Nonostante il periodo di crisi, il brasiliano, in difficoltà nell'esprimersi al meglio, non molla e rilancia la candidatura della sua squadra per il successo in campionato: "Ferrara è bravo e la missione non è impossibile". I GOL DELLA JUVE SU SKY.it

GUARDA I GOL DELLA JUVE SU SKY.it

GUARDA I GOL DELLA CHAMPIONS DA SKY SPORT

COMMENTA NEL FORUM DELLA JUVENTUS

"Vincere lo scudetto non è una missione impossibile". Nonostante la sconfitta di Bari e i 6 punti di distacco dalla capolista Inter, Diego crede ancora nelle possibilità della sua Juventus di lottare per il titolo. "Abbiamo giocatori di grande qualità e un ottimo allenatore come Ciro Ferrara - ha detto il brasiliano in un'intervista pubblicata sul sito della Fifa -. Siamo ancora in lotta per vincere il campionato".

L'ex giocatore del Werder Brema ha parlato del suo ambientamento alla Juve e delle differenze tra Bundesliga e Serie A. "A Torino ho ricevuto un'accoglienza fantastica, ho subito avuto l'impressione di trovarmi in un grande club - ha spiegato Diego-. La differenza più grande nel passare dal Werder alla Juve l'ho riscontrata nell'atteggiamento tattico dei nostri avversari, che trovandosi di fronte ad un avversario forte, tendono a chiudersi di più. Inoltre le condizioni dei campi qui non sono buone come in Germania".

Diego non ha perso le speranze di disputare i prossimi Mondiali con la Seleçao e aspetta una convocazione del Ct Dunga. "Lui conosce le mie qualità e sa quello che posso dare. Giocando nella Juventus avrò più possibilità di farmi vedere, ma per far parte della Seleçao bisogna sempre lavorare duramente e con serietà", ha concluso Diego.