Arrivederci Ilaria, SKY Calcio Show a Caressa e Bergomi

Calcio
Ilaria D'Amico sta per diventare mamma e lascia temporaneamente a Fabio Caressa e Beppe Bergomi il timone di SKY Calcio Show
sport_calcio_italiano_sky_ilaria_damico

Ilaria D'Amico approfitta della pausa invernale del campionato per cedere, dopo 7 anni, il testimone e concentrarsi sull'attesa della sua prima maternità. Tornerà in occasione dei Mondiali. SCOPRI TUTTE LE NOVITA' DI SKY CALCIO SHOW, GUARDA LA GALLERY

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

Ilaria D'Amico approfitta della pausa invernale del campionato per cedere, dopo sette anni, il testimone di Sky Calcio Show e concentrarsi sull’attesa della sua prima maternità. "E' ora di fermarmi – ha detto Ilaria, ormai al settimo mese di gravidanza – ora mi preparo a vincere il campionato più bello della mia vita".

A guidare il programma di punta di Sky Sport, che ogni domenica su Sky Sport 1 racconta e analizza a caldo, appena finite le partite, la giornata di campionato, sarà Fabio Caressa, con accanto il compagno di telecronache Beppe Bergomi. Una scelta "mondiale", quella della coppia che ha raccontato il trionfale cammino dell'Italia nella Coppa del Mondo di Germania 2006 e che in giugno sarà di nuovo chiamata a narrare le gesta degli azzurri alla Fifa World Cup 2010, della quale Sky Sport trasmetterà in diretta e in alta definizione tutte le 64 partite, 39 delle quali in esclusiva. 

Il nuovo "Sky Calcio Show2 prenderà il via il 6 gennaio, giorno in cui si disputerà il turno infrasettimanale che segnerà la ripresa della Serie A dopo la pausa natalizia. Appuntamento speciale di mercoledì, in onda su Sky Sport 1 HD, dalle 12.00 alle 19.00. Accanto a Caressa e Bergomi, ritroveremo l'editorialista Mario Sconcerti, opinionista e profondo conoscitore del calcio e dei suoi numeri e l'uomo dei gol, Giovanni Guardalà.

Il ruolo di Massimo Mauro nelle dirette di Sky Sport verrà potenziato. L'ex campione di Juventus e Napoli, finora partner di conduzione di Ilaria D’Amico, diverrà infatti il commentatore dei match più importanti di Serie A e Champions League, che scandiranno la fase decisiva delle massime competizioni per club  della stagione 2009/2010. 

L'appuntamento con il nuovo Sky Calcio Show guidato da Fabio Caressa, è dunque per mercoledì 6 gennaio, eccezionalmente per il turno infrasettimanale, dalle 12.00 alle 19.00, su Sky Sport 1 e Sky Sport 1 HD. Domenica 20 dicembre alle 14.00, ultimo appuntamento con Ilaria D’Amico.

A Ilaria vanno gli auguri più affettuosi, sentiti, gioiosi da parte non solo di Sky Sport, ma dell’intera Sky, per mesi felici. L'appuntamento in tv con la "signora del calcio Sky" è a giugno, in occasione della Fifa World Cup sudafricana, per poi tornare, con la nuova stagione, alla guida della domenica di Sky Sport.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT