Mourinho: ''Amo l'Inghilterra, voglio tornarci''

Calcio
La pagina online del Sun con l'intervista esclusiva di José Mourinho: ''I'll be back''
mourinho_sun

In un'intervista al Sun il tecnico dell'Inter, ieri a Londra per assistere a Chelsea-Fulham, ha fatto la sua dichiarazione d'amore: ''Non sono il tipo di persona che riesce a nascondere i propri sentimenti. Io amo questi posti, li amo, li amo..."

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

COMMENTA NEL FORUM DELL'INTER

LA SERIE A VA IN VACANZA: ECCO DOVE

"Voglio tornare in Inghilterra, ed essere di ritorno qui. Non sono il tipo di persona che riesce a nascondere i propri sentimenti. Io amo questi posti, li amo, li amo...". E' un'autentica dichiarazione quella fatta da José Mourinho, ieri a Londra per assistere al derby Chelsea-Fulham, in un'intervista al quotidiano britannico The Sun in cui annuncia di voler tornare ad allenare nella Premier League. "Sono assolutamente certo che un giorno tornerò qui - dice ancora il portoghese - ma non lascerei mai un club a metà stagione per andare in un altro. Quindi fino al termine della stagione in corso non c'è alcuna possibilità che io me ne vada dall'Inter".

Proprio i nerazzurri, negli ottavi di Champions League, saranno gli avversari di quel Chelsea che Mourinho ha condotto a due titoli della Premier. Come celebrerà il portoghese l'eventuale superamento del turno da parte della sua attuale squadra? "Se vinciamo non farò assolutamente nulla - è stata la risposta dello Special One -. Sono tuttora innamorato del Chelsea, quindi non farò feste. Amo ancora questo club, e ho un grande rispetto per i suoi giocatori ed i suoi tifosi".

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT