Leonardo: "Grande prova, ho visto cose straordinarie"

Calcio
Ottima prova per Ronaldinho contro il Genoa
CALCIO: SERIE A MILAN GENOA

L'allenatore rossnero elogia i suoi: "Il comportamento dei ragazzi è stato eccezionale, tutti mi hanno reso davvero felice". Ambrosini: "La mia prestazione un messaggio a Lippi? Non ce ne sono da mandare, chiedetegli il motivo". I GOL DEL MILAN SU SKY.it

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

Leonardo, allenatore del Milan, mostra grande felicità per la grande vittoria del suo Milan: "Oggi la prestazione è stata ottima, a parte goal e giocate. Siamo partiti benissimo, abbiamo sbagliato un rigore ed il Genoa alla prima occasione ci ha fatto goal. A quel punto non era facile ripartire, e invece i ragazzi sono stati straordinari. Il comportamento è eccezionale, e i ragazzi fanno sempre alla grande sotto questo aspetto. Beckham è stato eccezionale, in settimana si è allenato in tutti i ruoli ed ha una professionalità ed una qualità fuori dal normale. Ma tutti mi hanno fatto felici. Da Ronaldinho, a Gattuso, ad Huntelaar che entra e segna un rigore. Anche i due terzini, Antonini ed Abate, hanno fatto una grande gara. Stasera ho visto tante coe straordinarie. I miei giocatori hanno un'intelligenza enorme, e questo mi permette di lasciare loro grande libertà nella produzione del gioco. Poi gli schemi vengono da soli. Dobbiamo avere sempre delle alternative e delle risorse da giocarci, ogni dettaglio va curato cercando di indovinare le mosse. Credo però che noi dventiamo temibili quando riusciamo a fare bene davanti".

Massimo Ambrosini, protagonista di una grande gara contro il Genoa, analizza la grande prestazione del Milan: "Era molto importante vincere perchè tutte nel pomeriggio avevano vinto. Prima della gara col Palermo stavamo facendo bene, e escluso quell'episodio la strada era già quella giusta. Il cammino è lungo e dobbiamo continuare così. Beckham? E' un grandissimo campione, e quindi sa calarsi alla grande in tutte le realtà. Abbiamo cambiato modulo rispetto alla scorsa stagione ma lui ha fatto benissimo lo stesso. Un messaggio a Lippi? Non ce ne sono da mandare, e chiedete a lui perchè".