Mou: sono super soddisfatto e Verona è bellissima...

Calcio
José Mourinho soddisfatto: sono queste partite che fanno sorridere un allenatore per il carattere della squadra
sport_calcio_italiano_mourinho_548

L'allenatore dell'Inter, dopo la vittoria sul Chievo: "Quello che fa la differenza è il carattere, la personalità. Oggi ho visto una squadra fantastica da questo punto di vista". Poi, per stemperare la tensione delle parole di Balotelli, la battuta

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

"Sono super soddisfatto. Sono queste partite che decidono, sono queste partite che fanno sorridere un allenatore per il carattere della squadra". José Mourinho esulta dopo il successo che la sua Inter ha ottenuto per 1-0 sul campo del  Chievo. I nerazzurri hanno conquistato 3 punti nonostante le molte  assenze a centrocampo. "Quello che fa la differenza è il carattere,  la personalità. Oggi ho visto una squadra fantastica da questo punto di vista. Dovrei parlare di tutti ma Patrick Vieira, che è alla sua ultima gara con noi, ha fatto una partita incredibile. Ci ha detto arrivederci in una maniera splendida, gli faccio tanti auguri per la sua nuova vita", dice lo Special One a Sky Sport.

Il Chievo ha protestato per un evidente fallo di mano commesso  da Quaresma nel finale del match. L'attaccante portoghese dell'Inter ha tolto il pallone dalla testa di Yepes, difensore del Chievo: "Mi  sembra che Yepes prenda il pallone di testa", dice Mourinho  commentando l'episodio. A fine gara, l'attaccante nerazzurro Mario Balotelli ha criticato aspramente il comportamento del pubblico di Verona, che ha  riservato attenzioni 'speciali' al giovane giocatore dell'Inter. "Non facciamone un dramma. Si sentono tante cose dalla tribuna. Verona è bella, dai...", dice Mourinho per stemperare la tensione.