Ferrara: "Momento difficile, ma non lascio la barca"

Calcio
Juventus allo sbando dopo il ko interno (3-0) contro il Milan (foto Ansa)
sport_calcio_italiano_juventus_milan_ansa

In queste parole tutta l'amarezza del tecnico della Juventus dopo la batosta interna contro il Milan: "Veniamo spesso puniti alla prima occasione. Non penso di rischiare il posto". I GOL DELLA JUVE SU SKY.it

COMMENTA NEL FORUM DELLA JUVENTUS

GUARDA I GOL DELLA JUVE


"E' un momento molto difficile in cui veniamo puniti spesso alla prima occasione. Non penso di rischiare il posto, sono molto concentrato su quello che c'è da fare per invertire la tendenza". Così ai microfoni di SKY Sport l'allenatore della Juventus, Ciro Ferrara.

La sconfitta della Juve contro il Milan
nel finale si Š trasformata in una resa. "Il 3-0 è netto - ammette Ferrara - ed è maturato su tre situazione di palla inattiva. A quel punto non abbiamo avuto più la forza per reagire. Il momento è molto difficile. Eravamo partiti molto bene, non creando moltissimo, ma chiudendo tutti gli spazi al Milan".

"Non penso di rischiare il posto. - ha aggiunto Ferrara - Sono molto pi- concentrato sul da farsi per invertire la tendenza negativa di questa fase. Le mie forze cerco di metterle tutte al servizio della squadra. Poi, qualunque decisione sar… accettata. Dimissioni? Io non sono tipo da abbandonare la barca".

I tifosi hanno manifestato a lungo la loro rabbia, in parte abbandonando lo stadio prima della fine dell'incontro, altri dando fuoco ai seggiolini dell'Olimpico: "Capisco la delusione - ha proseguito Ferrara - è comprensibile senza i risultati. Solo il nostro atteggiamento potrà cambiare le cose. Lo sconforto è grande, ci dispiace e cercheremo di invertire la situazione. Ora l'obiettivo primario Š ricreare l'entusiasmo di inizio stagione che ha fatto la differenza e ritrovare le forze".

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT