Gasperini: vittoria importante per il morale e la classifica

Calcio
L'esultanza di Mesto dopo il gol che ha portato in vantaggio il Genoa: alla fine contro il Catania sarà 2-0
giandomenico_mesto_genoa_gol_catania

L'allenatore del Genoa commenta il successo del Grifone contro il Catania: ''Suazo ha giocato bene, anche oggi dopo esordio, gli è mancato il gol, un giocatore che ci dà un valore aggiunto''. GUARDA I GOL DEL GENOA SU SKY.it

GUARDA I GOL DEL GENOA SU SKY.IT

''Il risultato poteva essere più largo ma è arrivata comunque una vittoria importante, per il morale e per la classifica". Così Gian Piero Gasperini commenta il successo casalingo del Genoa (2-0 al Catania) che interrompe una serie di risultati negativi del club ligure. "Suazo ha giocato bene, anche oggi dopo esordio, gli è mancato il gol, un giocatore che ci dà un valore aggiunto. Molte squadre hanno differenza di rendimento tra gare casalinghe e in trasferta - sottolinea il tecnico dei rossoblù ai microfoni di Sky Sport - in casa abbiamo un rendimento maggiore, spesso fuori per noi è più difficile. Un fatto probabilmente di personalità o dipende da alcune partite. Siamo stati vicini a vincere e poi abbiamo perso. Abbiamo una partita in meno, speriamo di migliorare la nostra classifica che è già buona. Non pensiamo di poter ripetere il campionato dell'anno scorso, che è stato notevole. Quest'anno non sarà facile ripetersi, quello fatto finora lo ritengo positivo''.

''Floccari? Ha avuto le sue partite, è arrivato in difficoltà fisica dopo un lungo infortunio. E' andato via nel momento che stava meglio fisicamente. Un ragazzo al quale rimaniamo affezionato. Suazo è una scelta di un giocatore con caratteristiche che possono essere utili, così come si è visto oggi".

COMMENTA NEL FORUM DEL GENOA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT