Lavezzi, stop di un mese. Mazzarri: "I conti alla fine"

Calcio
Il Pocho è destinato a quattro settimane di stop forzato
CALCIO SERIE A NAPOLI SAMPDORIA

Nonostante la vittoria del Napoli sulla Samp, la nota stonata è il ko dell'argentino che rischia di stare fuori un mese. E intanto il tecnico tiene i piedi per terra: "Inutile fare considerazioni ora". I GOL DEL NAPOLI SU SKY.it

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A 

COMMENTA NEI FORUM DI SERIE A


Distrazione muscolare di primo grado ai flessori della coscia sinistra. Questa la diagnosi per l'attaccante del Napoli Ezequiel Lavezzi, infortunatosi nel primo tempo durante la gara con la Sampdoria. Le condizioni del "pocho" verranno valutate lunedì. Ma una prima ipotesi prospetta per lui quattro settimane di stop. Questa la nota stonata della giornata: "Su quanto sarà lo stop, bisognerà attendere le ecografie di lunedì - ha spiegato il tecnico Mazzarri - Comunque, ho avuto la sensazione che non si tratta di un infortunio leggero e mi spiace molto".

Il Napoli sogna in grande con la zona Champions nel mirino: "Bisogna che noi affrontiamo le partite come le stiamo affrontando. Poi, alla fine tireranno le somme. E' inutile fare altre considerazioni. E' una Serie A equilibratissima, abbiamo visto l'Inter soffrire con l'ultima in classifica, il Siena, che ha giocato molto bene. Tutte le partite sono difficili, i dettagli fanno la differenza, e noi dobbiamo lavorare sul dettaglio. Ad altro non bisogna pensare. Oltretutto, siamo giovani, bisogna crescere, bisogna fare le cose gradualmente, guardare agli errori e non pensare ad altro".

Denis, da riserva a protagonista, con il gol vittoria: "La parola riserva per Denis per me non esiste, perché tutti quelli che sono in panchina per me sono titolari. Di volta in volta scelgo, anche in base alla situazioni. Denis ha fatto molto bene, pure Lavezzi, L'importante è che tutti si facciano trovare pronti, ed è la forza di questa squadra".