Milan a ritmo di samba. E Dinho festeggia fino all'alba

Calcio
I festeggiamenti del Milan alla fine della gara con la uve, quelli di Dinho sono proseguiti in discoteca
milan_girotondo_vs_juve_ansa

Dopo la vittoria contro la Juventus e l'allegria ormai ritrovata da qualche mese a questa parte i rossoneri vogliono la rimonta sull'Inter. Il brasiliano, dopo la doppietta, fa le ore piccole suonando i bongo in un locale di Torino. GUARDA IL VIDEO

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A 

COMMENTA NEL FORUM DEL MILAN

di Manuele Baiocchini

In cambio di due gol alla Juve, Galliani e i suoi tifosi probabilmente gli avrebbero permesso anche una scappata al prossimo carnevale di Rio. Ma Ronaldinho non ha voluto esagerare e per festeggiare la doppietta di domenica si è concesso solamente una ben più sobria serata in discoteca. E stavolta nessuno gli ha detto niente. Anzi, avesse potuto, Gallani lo avrebbe seguito in pista. Per ballare con lui, non per rimproverarlo dell'ennesima notte tirata fino alle luci dell'alba. Come quando fu pizzicato, lo scorso ottobre, a Parigi per suonare il Bongo con i suoi amici brasiliani poco prima della decisiva sfida di Champions contro lo Zurigo. In quel caso zittì le critiche segnando il gol qualificazione.

E fu fortunato anche nell'ultima del 2009, quando solamente una fitta nevicata, gli evitò la panchina dopo la serata in un locale prima della partita, poi rinviata, con la Fiorentina. Questa volta in discoteca c'è andato dopo Ronaldinho e i risultati si sono visti in campo. Dinho ha fatto impazzire i suoi tifosi, Beckham ha fatto altrettanto con le sue tifose, rimaste incollate al televisore anche a partita finita. Di certo non per seguire le interviste e nemmeno per vedere il suo nuovo tatuaggio. Immagini che hanno già fatto il giro del mondo, le più cliccate su tutti i siti inglesi.

Al Milan adesso tutto è permesso, anche di rimanere in mutande. Si ride, si scherza, si balla ma ora si torna a lavorare perchè la rincorsa all'Inter è appena cominciata.