Gli autografi del Milan ora per voi sul decoder MySKY HD

Calcio
Ronaldinho firma il My SKY HD con il quale potrà rivedere tutte le sue prodezze in campo
INAUGURAZIONE MOSTRA MILAN 110 E LODE!

I calciatori del club più titolato al mondo hanno firmato un pezzo unico e assolutamente imperdibile. Il My SKY HD griffato Milan sarà messo all'asta online dal 13 al 19 gennaio e il ricavato andrà in beneficenza alla Fondazione Milan. LE FOTO

VINCI ALL'ASTA IL DECODER MySKY HD FIRMATO DAL MILAN

Un pezzo unico, imperdibile, da veri appassionati. Non solo la straordinaria potenza e le capacità del MySKY HD, per i tifosi del Milan arriva il decoder firmato dai giocatori rossoneri. In occasione del vernissage della mostra Milan 110 e Lode del 15 dicembre scorso i giocatori della rosa rossonera 2009/2010 presenti alla serata: Leonardo, Thiago Silva, Pato, Borriello, Dida, Ronaldinho, Inzaghi, Oddo, Pirlo, Zambrotta, Huntelaar, Bonera e Flamini, hanno impreziosito uno degli oggetti più rivoluzionari della televisione.

Il decoder MySKY HD griffato Milan sarà messo all'asta online nella settimana che va dal 13 al 19 gennaio a questo indirizzo http://store.acmilan.com/asta_elenco.asp. Il ricavato andrà alla Fondazione Milan.

Il MySKY HD, dotato di un design supertecnologico, permette di registrare fino a 90 ore di programmazione grazie a una capacità di 250 Gb e offre la possibilità di registrare due programmi contemporaneamente mentre se ne guarda un terzo. I programmi preferiti rimangono registrati nella memoria del decoder e, con la magia dell’Alta Definizione, i colori diventano incredibilmente vivi e i dettagli ancora più nitidi con una qualità di immagine cinque volte superiore a quella standard.