Moratti teme il Milan: "E' in forma, sarà un grande match"

Calcio
Massimo Moratti è completamente concentrato sul derby di domenica contro il Milan
MORATTI  LOGO INTER
PRESENTAZIONE MAGLIE INTER 2007/2008  - LONDRA 30/07/2007
PH.MARTY//RICHIARDI FOTOCRONACHE

Il presidente dell'Inter è preoccupato dalle buone prestazioni dei rossoneri in vista del derby di domenica: "Sta giocando molto bene". Sulle polemiche per il calendario di Tim Cup: "Tutto sarà risolto in modo intelligente". IL VIDEO E I GOL DELL'INTER

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

COMMENTA NEL FORUM DELL'INTER

COMMENTA NEL FORUM DEL MILAN

"Le polemiche sul calendario? Adesso penso solo alla partita di domenica". Cosi' Massimo Moratti, presidente dell'Inter, in merito alla polemica a distanza con il Milan sulle modifiche al calendario di campionato e Tim Cup apportate dalla Lega. L'unico derby che preoccupa il presidente nerazzurro è quello sul campo di domenica prossima. I rossoneri, infatti, hanno ridotto a 6 punti il distacco vincendo ieri contro il Siena.

La questione calendario, assicura, sarà risolta: "Per quel che riguarda la polemica, vedremo, parleremo con la Lega e con Adriano Galliani, ma penso si potrà risolvere tutto in maniera intelligente", dice fiducioso Moratti. L'ottimo stato di forma del Milan preoccupa Moratti: "Sì, il Milan sta giocando molto bene, ha i giocatori che sono in forma e credo che verrà fuori una bellissima partita, senza dubbio", conclude il numero uno dell'Inter.