Ventura: ho visto un'Inter non bella, ma che carattere

Calcio
BARI-INTER 2-2. Il rigore di Milito riporta l'Inter in parità
AS Bari v FC Inter

Il tecnico del Bari dei miracoli ritorna sulla partita pareggiata sabato scorso 2-2 contro i nerazzurri: "Se avesse perso con noi, il derby sarebbe diventato più pesante". GUARDA I GOL DELLA SERIE A E LA GALLERY

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

COMMENTA NEL FORUM DELL'INTER

COMMENTA NEL FORUM DEL MILAN

GUARDA LA MOVIOLA DI SCONCERTI

"Quella vista sabato a Bari è un Inter che sta attraversando un momento non felicissimo, ma a questo momento di difficoltà la squadra nerazzurra supplisce con grande carattere. Se avesse perso, il derby sarebbe diventato più pesante". Il tecnico del Bari dei miracoli, Giampiero Ventura, ritorna sulla partita pareggiata sabato scorso 2-2 contro l'Inter (GUARDA I GOL), analizzando il momento della squadra di Mourinho in vista del derby con il Milan domenica prossima: "Una vittoria del Milan riaprirebbe il campionato che poco tempo fa sembrava chiuso".

Dopo aver parlato del felice momento del suo Bari che "sta ponendo le basi per il futuro" Ventura, ai microfoni di Radio Anch'io lo Sport rispondendo a una domanda di un ascoltatore, ricorda i tempi duri a Napoli, agli albori dell'era De Laurentiis: "A Napoli c'era una situazione particolare, non avevamo un campo dove allenarci. I primi tre palloni li ho comprati io, abbiamo fatto sacrifici immani, ci siamo allenati tra le aiuole, non avevamo le maglie. Abbiamo avuto bisogno di tre quattro mesi per fare la squadra".