Il Catania è ancora vivo. Travolto il Parma distratto

Calcio
Adrian Ricchiuti sfugge a Stefano Morrone
CALCIO SERIE A CATANIA-PARMA

La squadra di Mihajlovic stende gli emiliani e torna a sperare nella salvezza. Vanno in gol tutti gli attaccanti: Mascara, Martinez, Morimoto. Sull'1-0, il capitano degli etnei fallisce anche un calcio di rigore. GUARDA GLI HIGHLIGHTS SU SKY.it

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

COMMENTA NEI FORUM DELLA SERIE A


CATANIA-PARMA 3-0
15' Mascara (C), 70' Martinez (C), 76' Morimoto (C)

GUARDA LA CRONACA DEL MATCH


Il Catania torna a vedere la luce. Al "Massimino" è festa per la squadra di Sinisa Mihajlovic, abile ad approfittare delle disattenzioni difensive del Parma e a infilarlo con la rapidità dei suoi attaccanti. Tornano al gol Mascara e Morimoto, in mezzo c'è spazio anche per Martinez, e la via per la salvezza, indicata dall'allenatore nei giorni scorsi, si fa meno ripida.

Nel primo tempo fa tutto Mascara, nel bene e nel male. L'attaccante del Catania prima anticipa tutti di testa su corner dalla destra, trovando il 27° gol in serie A con la maglia del Catania (quasi raggiunto Memo Prenna, a quota 29). Poi, al 23', spreca un calcio di rigore mandando Mirante da una parte e la palla dall'altra, ma fuori.

Il 2-0 è opera di Martinez, freddo sottoporta sul passaggio filtrante di Izco che aveva trovato il corridoio giusto per metterlo a tu per tu con Mirante. Chiude i conti Morimoto, appena entrato in campo, che devia in rete una palla messa in mezzo dalla sinistra da Capuano.