Livorno, striscione per ricordare Haiti. Cosmi si dimette

Calcio
Striscione allo stadio 'Picchi' di Livorno per non dimenticare le vittime del terremoto di Haiti e quelle dell'Aquila (foto LaPresse)
BAS240110SPO_0100

Sconfitto dal Napoli in campo, trionfatore sugli spalti. Il pubblico toscano non dimentica né il disastro di Haiti né quello in Abruzzo. E a fine partita il tecnico dà le dimissioni: ''Divergenze insanabili con Spinelli''. I GOL DEL LIVORNO SU SKY.it

TERREMOTO HAITI, LO SPECIALE DI SKY TG24

COMMENTA NEL FORUM DEL LIVORNO


I GOL DEL LIVORNO SU SKY.it

"Ho preso questa decisione, che per me è dolorosa, perché interrompe un lavoro entusiasmante inseguito ad insanabili divergenze di vedute con il presidente Spinelli riguardo alla guida tecnica della squadra": così Serse Cosmi ha spiegato la sua decisione di dimettersi da tecnico del Livorno, dopo la sconfitta in casa con il Napoli.

E sugli spalti il pubblico toscano ha decisamente vinto. Lo ha fatto attraverso uno striscione di solidarietà a favore della popolazione di Haiti duramente colpita dal terremoto. Haiti e non solo, perché i tifosi amaranto hanno nel cuore anche la popolazione dell'Aquila: "Il cuore rosso del Livorno - recita lo striscione - è con chi lotta e soffre. Ad Haiti come a L'Aquila solidarietà attiva dal basso".

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT