Ventura: "Accetto la sconfitta. Gestito male il vantaggio"

Calcio
Il gol del vantaggio firmato Barreto durante Bologna-Bari
sport_calcio_italiano_bologna_bari_barreto_ansa

L'allenatore del Bari dopo l'1-2 di Bologna: "Gimenez è stato bravissimo. Spero che dopo tanti elogi non ci sia un po' di presunzione perchè sarebbe estremamente negativo e controproducente". GUARDA I GOL DEL BARI SU SKY.it

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

COMMENTA NEL FORUM DEL BARI


Intellettualmente onestissimo e franco come al solito, il tecnico del Bari Giampiero Ventura analizza partita e momento dopo il 2-1 subito oggi in rimonta dal Bologna al "Dall'Ara": «Gimenez è stato bravissimo, Barreto ha dato il primo gol alla partita ma poi è uscito perchè era stanco. Quando una squadra vince bisogna accettare la sconfitta, ora dobbiamo pensare a cambiare subito rotta. Perdere ci sta, era già accaduto anche per altri motivi, compreso qualche episodio sfortunato. Ma non vorrei che ci fosse stata un pò di presunzione dopo tanti elogi, sarebbe estremamente negativo.

Il Bari di oggi è stato leggermente diverso da quello visto in precedenza: anche se eravamo in vantaggio, è stato il Bari che finora mi è piaciuto di meno». Sulla prossima gara interna che lo opporrà al Palermo: «Hanno ottenuto una vittoria straordinaria contro la Fiorentina, entrambe le squadre si augurano di affrontare la miglior versione dell'avversario per dare vita a una gara ben giocata e spettacolare».