I tifosi difendono Cosmi. Spinelli: "Non lavorava"

Calcio
Il presidente del Livorno, Aldo Spinelli, non era soddisfatto del lavoro di Cosmi
ITALY SOCCER

Il presidente del Livorno accusa il tecnico che si è dimesso ieri di scarso impegno e di "non saper gestire il gruppo". E mentre la tifoseria si prepara a contestare la società, schierandosi dalla parte di Cosmi, si fanno i nomi dei possibili sostituti

COMMENTA NEL FORUM DEL LIVORNO

I GOL DEL LIVORNO SU SKY.it

La Livorno calcistica stamani si è svegliata orfana di Serse Cosmi. Il tecnico, che ieri ha dato le dimissioni dall'incarico per "divergenze insanabili con il presidente sulla guida tecnica della squadra", ha incassato la solidarietà di gran parte dei tifosi e una reazione veemente dello stesso Spinelli che, intervenuto in diretta Tv sull' emittente locale 50Canale, ha sparato a zero su Cosmi accusandolo di essere uno "scarso lavoratore" e di "non saper gestire il gruppo".

La società, intanto, prova a individuare un sostituto e circolano i nomi di Arrigoni, Cagni e Zeman. Domani il presidente avrà un lungo colloquio chiarificatore con la squadra e in città c'è aria di contestazione nei suoi confronti. Alla ripresa degli allenamenti però il Livorno potrebbe essere senza tecnico, anche perché il vice di Cosmi, Mario Palazzi, che ancora non si è dimesso, starebbe valutando l'ipotesi di abbandonare insieme al resto dello staff e di non condurre l'allenamento di domani.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT