Parma, l'Inter fa paura. Sui forum regna la rassegnazione

Calcio
I tifosi del Parma a Catania (foto lapresse)
tifosi_parma_a_catania_lp

I tifosi gialloblù intervengono sui forum con la rassegnazione di chi, dopo la batosta di Catania, sa di doversela vedere con la corazzata di Mourinho. I più drastici: "Altro che pallottoliere, prepariamo la calcolatrice"

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

COMMENTA NEL FORUM DEL PARMA

Il 3-0 inferto dal Catania ha il peso di una batosta. Il senso di impotenza emerso nella trasferta siciliana ha disilluso i tifosi della squadra che a una settimana dal Natale sognava un posto in Champions League. I gialloblù, collezionato un solo punticino (0-0 con l'Udinese) nelle ultime 5 giornate di campionato, appaiono in caduta libera e i tifosi accusano il colpo.

"Condottierocrociato", rispettatissimo nel forum gialloblù di Sky.it, non ci va tanto leggero e analizza la situazione senza troppi giri di parole: "A Catania è stato un autentico disastro non ci sono alibi! La squadra è stata surclassata sotto tutti i punti di vista. Non ci sono scusanti per le numerose assenze, perché chi è sceso in campo non ha fatto per nulla il proprio dovere! Serve un'immediata inversione di tendenza perché domenica arriverà l'Inter e se non giocheremo con un "filino" in più di determinazione temo che non ci dovremo portare il pallottoliere bensì la calcolatrice".

L'umore non è certo alle stelle ma c'è chi, come "jasonb", non è disposto ad arrendersi: "Sono sicuro che appena torneranno i giocatori chiave, specialmente Paloschi, ritornerà il vecchio Parma". Un augurio che mette tutti d'accordo. Probabilmente anche altre 18 tifoserie del campionato, vista la necessità di fermare un'Inter sempre più in fuga.