Okaka saluta Roma: "Bello chiudere in questo modo"

Calcio
L'esultanza della Roma dopo il gol di Okaka
okaka_roma_siena

L'attaccante giallorosso ha deciso il match con il Siena grazie a un colpo di tacco. Okaka da lunedì sarà un giocatore del Fulham e ha voluto salutare così i suoi tifosi: "Avrò nostalgia di questa maglia". I GOL DELLA ROMA SU SKY.it

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

COMMENTA NEL FORUM DELLA ROMA

"E' una bella soddisfazione: volevo fare bene anche se stasera parto". E' il commento a caldo di Stefano Okaka alla sua prodezza (gol di tacco) che ha dato alla Roma la vittoria per 2-1 sul Siena. E' il regalo d'addio, o forse di arrivederci, dell'attaccante che già in serata dovrebbe raggiungere Londra, dove da domani giocherà per il Fulham. "Andare sotto la curva sud dopo un gol del genere è bello - dice ancora Okaka - ma il lavoro paga sempre, per questo negli ultimi cinque mesi mi sono tolto grandi soddisfazioni. Ora faccio i bagagli e parto: è normale che avrò nostalgia di questi tifosi. ma vado lì per far bene e vedremo cosa succederà".

A Londra troverà il tecnico Roy Hodgson, che lo ha voluto. "Hodgson l'ho già conosciuto - dice Okaka -: è una grande persona e io vado lì anche per imparare da lui".

Anche il tecnico applaude il giocatore: "Gli ho detto che non parte più - ha ironizzato - e Pradé è svenuto". Sulla squadra: "La rosa è competitiva, noi cerchiamo di stare attenti al bilancio e non vogliamo illudere nessuno". Sulla Nazionale: "Ho sempre detto che mi piacerebbe allenare una nazionale a fine carriera, ma ora sono ct della Roma".