A Roma l'Udinese prova il colpo di Coda in giallo

Calcio
Andrea Coda vuole ottenere un risultato positivo in Coppa Italia contro la Roma (Foto LP)
coda_udinese_giallo_lp

Il difensore friulano spera in un risultato storico della sua squadra nella semifinale d'andata di Coppa Italia: "Un vantaggio giocare prima fuori casa, abbiamo una grande occasione". I GOL DELL'UDINESE SU SKY.it

GUARDA I GOL DELL'UDINESE SU SKY.it

COMMENTA NEL FORUM DELL'UDINESE

Giovedì sera l'Udinese è chiamata ad un appuntamento storico all'Olimpico di Roma: "Contro i giallorossi abbiamo un'occasione unica. Loro stanno molto bene e sembra che batterli sia diventata un'impresa. Con il cambio di guida tecnica hanno riacquistato certezze e convinzione. Giocare l'andata fuori casa potrebbe essere un vantaggio per noi. I capitolini cercheranno di chiudere il discorso qualificazione tra le mura amiche e di ipotecare la finale, ma non dobbiamo dimenticarci che quest'anno li abbiamo già battuti. Un risultato positivo potrebbe darci la scossa e regalarci una marcia in più anche in campionato".

La squadra di Gianni De Biasi giovedì sera all'"Olimpico" di Roma, in occasione della semifinale di andata di Tim Cup Roma-Udinese, indosserà una tenuta completamente gialla: maglietta, pantaloncini e calzettoni tutti dello stesso colore.