De Biasi crede al colpaccio: "Vogliamo andare in finale"

Calcio
De Biasi ha deciso di non convocare Corradi per lanciare da subito Alexandre Geijo, giocatore svizzero-spagnolo che ebbe modo di allenare al Levante
de_biasi_torino

Nessuna paura per il tecnico dell'Udinese alla vigilia della gara di andata delle semifinali di Coppa Italia contro la Roma: "Loro sono in forma ma noi vogliamo continuare il torneo". In attacco subito fiducia a Geijo. I GOL DELL'UDINESE SU SKY.it

GUARDA I GOL DELL'UDINESE SU SKY.it

COMMENTA NEL FORUM DELL'UDINESE

L'Udinese si presenterà all'Olimpico, nella gara di andata della semifinale della Coppa Italia, in formazione tipo. Lo ha detto l'allenatore Gianni De Biasi. "Siamo decisi a ipotecare il passaggio alla finale - ha detto - anche se siamo consapevoli che di fronte ci troveremo la squadra più in forma del momento, quella Roma che viaggia con il vento in poppa, trasformata da Claudio Ranieri".

L'Udinese, però, non solo non trema, ma sa di essere in crescita e il successo ottenuto una settimana fa a Milano contro i rossoneri costituisce un'importante iniezione di fiducia. "Alla Coppa ci teniamo parecchio - ha spiegato De Biasi - ma l'obiettivo primario dell'Udinese è rappresentato dalla salvezza che, speriamo di conquistare quanto prima".

A Roma ci saranno anche Asamoah, reduce dalla Coppa d'Africa, e il nuovo acquisto Alexandre Geijo Pazos, 28 anni, bomber dal fisico prestante. Stando alle ultime indiscrezioni proprio l'ultimo arrivato dovrebbe partire titolare contro i giallorossi: De Biasi avrebbe deciso di non convocare Corradi, che con tutta probabilità giocherà dal primo minuto contro il Napoli in campionato.