I medici spagnoli su Eguren: "Per noi i test sono normali"

Calcio
sebastian_eguren

Il caso Eguren continua a far discutere dopo il no della Lazio all'acquisto del giocatore per le precarie condizioni fisiche. Il dottore del Villarreal: "Non abbiamo riscontrato alcun problema e abbiamo inviato i risultati alla Lazio". I GOL DELLA LAZIO

I GOL DELLA LAZIO SU SKY.it

COMMENTA NEL FORUM DELLA LAZIO

Il caso Eguren continua a far discutere. Secondo quanto riportato dal sito Lazialita.com. Il mediano è rientrato in Spagna ad allenarsi con i suoi vecchi compagni del Villarreal ed aspetta di conoscere il suo futuro. Il Villarreal ha depositato il contratto di cessione alla Lazio e chiede il pagamento dei 500.000 ero pattuiti per il prestito (più il prestito di un milione e mezzo a fine stagione). La Lazio è convinta che questi contratti non abbiano validità, a causa delle condizioni fisiche del giocatore uruguaiano.

La società ha fatto controllare Eguren dal proprio staff medico ed ha riscontrato dei problemi. In Spagna la pensano diversamente. "Sembra che Eguren abbia problemi di pressione sanguigna - ha dichiarato Juan Albors, responsabile medico della società spagnola - lo aiuteremo indipendentemente che giochi nel nostro club o in un altro. Lo abbiamo sottoposto ad altri tre test e non sono usciti valori anomali. Abbiamo inviato i risultati alla Lazio e hanno riconosciuto che erano normali. Però durante le loro visite hanno riscontrato il fatto che non era idoneo. Sarà sottoposto ad altri controlli".