Del Neri: con Cassano nessun problema, ma gioca se sta bene

Calcio
Chiarimento tra Del Neri e Cassano. Il tecnico: "Nessuna Baruffa"
antonio_cassano_del_neri_cassano_samp_richiardi

Il tecnico blucerchiato chiarisce che con FantAntonio "non c'è stata baruffa". Niente discussioni o litigi, ma solo una decisione tecnica alla base delle mancate convocazioni del giocatore. I GOL DELLA SAMP SU SKY.it

TUTTO IL CALCIOMERCATO SU SKY.it

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A


ENTRA NEI FORUM DELLA SERIE A


"Non abbiamo mai detto che Antonio non fa parte del nostro gruppo. Con lui non ho mai fatto  baruffa, come si dice dalle mie parti. Toglietevi dalla testa che io abbia avuto discussioni con lui". Gigi Del Neri prova a fare chiarezza attorno alla Sampdoria e, in particolare, attorno al rapporto con Antonio Cassano. Nessun contrasto, dice l'allenatore blucerchiato.

"Gli ho soltanto comunicato una decisione tecnica. Ora lui si rimetterà a posto, tornerà in gruppo e verrà preso in  considerazione per metterlo in campo non appena sarà a posto", dice spiegando le recenti esclusioni dell'attaccante barese, che ora sta facendo i conti con un problema muscolare.

Quando tornerà Cassano?  "Non so dirlo, aspettiamo il suo recupero, ma non so quando lo  rivedremo. So solo che ora si sta allenando a parte con Tibaudi e che  non appena sara' possibile, valuteremo le sue condizioni", dice Del  Neri. "Lui vive nello spogliatoio come tutti. E' tutto come prima,  non e' che andavamo a cena insieme. E' un rapporto  allenatore-giocatore. L'importante è che recuperi il suo fisico e la  sua energia per poter dare apporto alla squadra. Non mi interessano  altre cose", aggiunge.

Cassano ha 'rischiato' di lasciare Genova per passare alla  Fiorentina. Il pubblico doriano, domenica scorsa, ha accolto Del Neri  con sonore bordate di fischi. Il tecnico, per almeno una parte della  tifoseria, sarebbe stato responsabile dell'addio del fantasista. "Io  capisco che un giocatore come Cassano sia amato dalla gente, come si  puo' non amare? Ma dobbiamo ricordarci che e' un giocatore e non e'  l'unico. I fischi mi hanno fatto male, inutile nasconderlo", spiega  Del Neri.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT

Guarda anche:
Cassano è certo: "Con Del Neri è tutto a posto"
Incredibile dietrofront, Cassano: "Resto per la mia gente"