Gastaldello: "Siamo felici. Il momento no è finito"

Calcio
Gastaldello festeggiato dopo il gol dell'1-0
Siena v Sampdoria

Il difensore della Sampdoria, che ha segnato la prima rete contro il Siena, commenta la prestazione della sua squadra: "Siamo venuti fuori da un periodo difficile, ora non ci resta che continuare così. Cassano? Lo aspettiamo". I GOL DELLA SAMP SU SKY.it

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

ENTRA NEI FORUM DELLA SERIE A


Intervistato da SkySport al termine del vittorioso match contro il Siena, Daniele Gastaldello è sembrato davvero felice per i tre punti conquistati: "Siamo contentissimi, abbiamo passato un momento non bello, abbiamo avuto critiche giuste, ma in queste ultime uscite abbiamo dimostrato di essere una bella squadra; perché non è affatto facile venire fuori da momenti così. Questo vuol dire che il gruppo c'è: sono molto contento appunto per il gruppo, perchè ci abbiamo sempre creduto, alla faccia di chi ci dava per spacciati e diceva che non avremmo più fatto niente".

Gastaldello è stato uno dei migliori in campo, autore sia del gol che ha portato subito in vantaggio la Samp, sia di moltissimi interventi e chiusure da campione. Nonostante questo, il difensore predica calma, il campionato è ancora lungo e, nonostante le tre vittorie consecutive e la bella posizione di classifica, non bisogna fare proclami: "Adesso il momento negativo è superato, dobbiamo continuare così, partita dopo partita, perché sia in trasferta che in casa possiamo giocarcela con tutti. Poi alla fine dell'anno tireremo le somme".

Infine, una parentesi inevitabile sulla situazione di Antonio Cassano: "Cassano non è la Sampdoria, ma fa parte della Sampdoria -ha specificato il numero 28 della Samp-. Antonio è un nostro compagno che sta passando un momento di stand-by, ma lo aspettiamo e siamo sempre tranquilli con lui. Lo aspettiamo perché può darci ancora tanto e sicuramente ci servirà".