Lazio, scontri a Formello: 11 ultrà arrestati, 3 contusi

Calcio
I tifosi della Lazio contestano la società al centro sportivo di Formello (foto Ansa)
sport_calcio_italiano_lazio_protesta_ultras_formello_02_ansa

I tifosi contestano il club, salta l'allenamento. Cariche della polizia al centro sportivo biancoceleste. Reja si è svincolato dall'Hajduk: sarà lui il sostituto di Ballardini sulla panchina degli aquilotti. GUARDA LE FOTO E IL VIDEO DEGLI SCONTRI

I GOL DELLA LAZIO SU SKY.it

COMMENTA NEL FORUM DELLA LAZIO


Furia ultrà - E' saltatol'allenamento di martedì pomeriggio della Lazio previsto al Centro Sportivo di Formello. La squadra era scesa in campo intorno alle 15, ma proprio in quel momento 300-400 tifosi avevano sfondato un cancello dell'ingresso nord dell'impianto entrando all'interno del centro. A quel punto per motivi di sicurezza le forze dell'ordine hanno deciso di far rientrare la squadra che si è allenata in palestra.

Il bilancio
- E' di undici tifosi fermati, tre  contusi tra le forze dell'ordine e tre feriti lievi til bilancio degli scontri. La cariche della polizia sono scattate dopo che circa 100 tifosi erano entrati nel centro forzando un cancello di ingresso.

L'attesa -
Davide Ballardini, il tecnico in bilico, incontrerà a breve il presidente Lotito che gli comunicherà l'esonero. Il patron della Lazio vorrebbe le dimissioni dell'allenatore ravennate, che in più occasioni ha ribadito che non rinuncerà spontaneamente all'incarico (ha ancora un anno di contratto ndr).

Il dopo Ballardini - Secondo indiscrezioni mancherebbe solo l'ufficialità per l'arrivo alla Lazio del tecnico Edy Reja. L'ex Napoli si sarebbe svincolato dall'Hajduk Spalato per arrivare nelle prossime ore nella Capitale e firmare il contratto fino al 2011 che lo legherà al club biancoceleste. "E' stata una decisione difficile, me ne vado con il cuore pesante. Ho dato la mia parola al presidente della Lazio". Edy Reja ha deciso: il tecnico dell'Hajduk  Spalato, come si legge sul sito del quotidiano croato 'Vecernji', annuncia l'intenzione di abbandonare il club adriatico per trasferirsi alla Lazio. Nelle prossime ore è attesa quindi l'ufficializzazione dell'ingaggio del nuovo allenatore del club capitolino.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT


Guarda anche:
Omicidio Raciti, i pm chiedono 11 anni per Micale
Calcio violento, finiscono in manette 4 ultrà del Napoli

Follia Ultrà, il video degli scontri prima di Udinese-Napoli

Calcio violento, morto un tifoso dello Stoke City