Il Parma frena l'Inter: +9 sulla Roma. Gli highlights

Calcio
Mario Balotelli regala all'Inter il gol del pareggio contro il Parma
parma_inter_balotelli_lucio

Nel posticipo della 22.a giornata la squadra di Guidolin strappa il pareggio ai nerazzurri. Segna Bojinov, Balotelli firma l'1-1 appena entrato in campo. Espulso Valiani, ma l'Inter non riesce a infierire. GUARDA GLI HIGHLIGHTS GRATIS SU SKY.it

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

ENTRA NEI FORUM DELLA SERIE A

PARMA-INTER  1-1
Bojinov 54', Balotelli 59'

GUARDA LA CRONACA DEL MATCH


L'Inter non vince e, di questi tempi, è già una notizia. Nel recupero della 22.a giornata, il Parma di Guidolin spaventa i nerazzurri per 5', quanto basta a Mourinho per richiamare Mario Balotelli dalla panchina, gettarlo nella mischia e attendere che l'attaccante nerazzurro agguanti il pareggio.
Succede tutto nella ripresa, con Bojinov che porta in vantaggio i padroni di casa dopo 9', mettendo dentro da due passi sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il Parma esulta, Mou non perde tempo. Immediato il cambio Motta-Balotelli, con il giovane talento nerazzurro che va ad aggiungersi al trio di attaccanti Milito-Pandev-Eto'o. I risultati si vedono già al 14', quando SuperMario risolve una mischia e trova l'1-1. Al 27' espulso Valiani per doppio giallo, ma anche in 10 i gialloblù resistono.