Reja, prime prove di Lazio. Ledesma torna in campo

Calcio
Edy Reja ha diretto il primo allenamento alla Lazio
reja_ap

Il nuovo allenatore biancoceleste ha diretto il suo primo allenamento dopo l'esonero di Davide Ballardini, provando il 3-5-2. In cabina di regia si rivede l'argentino, su cui Reja intende puntare per raggiungere l'obiettivo salvezza. I GOL DELLA LAZIO

I GOL DELLA LAZIO SU SKY.it

COMMENTA NEL FORUM DELLA LAZIO

La prima di Edy Reja a Formello. Dopo trenta minuti di colloquio intenso con la squadra, il tecnico friulano ha diretto nel pomeriggio il primo allenamento della Lazio dopo l'esonero di Davide Ballardini. Nelle prove tattiche Reja ha provato il 3-5-2, il suo modulo preferito nei cinque anni a Napoli. Da segnalare il rientro in gruppo di Brocchi, Matuzalem e Foggia.

Anche Ledesma si è regolarmente allenato con la squadra, ed è a un passo dal reintegro effettivo: a Parma sarà lui a prendere le chiavi del centrocampo biancoceleste. A confermarlo è stato lo stesso d.s. della Lazio, Igli Tare. "Ledesma è con la squadra. Se l'allenatore lo vuole prendere in considerazione, il giocatore potrà scendere in campo già a Parma". E il tecnico non ha alcuna intenzione di rinunciare all'argentino: ha già parlato con il giocatore, ribadendogli che conta su di lui per tirare fuori la squadra dalla zona retrocessione.