Inter: Sneijder, Santon e Samuel dal 1' contro il Napoli

Calcio
Wesley Sneijder rientrerà nel match con il Napoli dopo i due turni di squalifica rimediati nel derby col Milan
CALCIO: SERIE A INTER SIENA

Dopo il turnover contro il Parma Mourinho potrà di nuovo contare sull'olandese che ha scontato i due turni di squalifica rimediati con il milan. Rientra Samuel al centro della difesa e Santon sulla corsia mancina. I GOL DELL'INTER SU SKY.it

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

GUARDA I GOL DI PARMA-INTER

COMMENTA NEL FORUM DELL'INTER

L'Inter si è allenata questa mattina alla "Pinetina" in vista della difficile trasferta di domenica sera contro il Napoli di Mazzarri allo stadio San Paolo. Il gruppo, dopo il riscaldamento, ha svolto la tattica, il possesso palla e i tiri in porta che hanno chiuso la giornata di lavoro. Individuali per Chivu e Stankovic. Terapie per Materazzi. Mourinho recupera Sneijder, che ha scontato contro Cagliari e Parma le due giornate di squalifica subite dopo l'applauso ironico a Rocchi durante il derby contro il Milan. L'olandese agirà come vertice alto del rombo di centrocampo dietro le due punte.

Milito ed Eto'o sono favoriti su Balotelli e Pandev per i due posti disponibili in attacco. In difesa torna Samuel che farà coppia al centro con Lucio. Sulla sinistra Santon titolare dopo la panchina di mercoledì sera a Parma. A centrocampo di nuovo disponibile Muntari dopo la botta alla testa subita domenica scorsa contro il Cagliari.